18 Gennaio 2025

Presentata la Supercoppa Femminile Frecciarossa

Emilie Haavi (Roma) e Barbara Bonansea (Juventus) in azione in una passata Roma-Juventus (Nicolas Morassutt - Livephotosport da Depositphotos)

È stata presentata alla stampa la Supercoppa Femminile Frecciarossa tra Roma e Juventus che si disputerà domenica 7 gennaio alle ore 15.15 allo stadio “Giovanni Zini” di Cremona. Durante la presentazione della partita, tenutasi nella mattinata di giovedì 28 dicembre presso la Sala dei Quadri del Comune di Cremona, è stato svelato che il settore Distinti sarà intitolato a Gianluca Vialli, mentre la cantante Arisa si esibirà davanti ai tifosi. I freestyler Swann Ritossa, Anastasia Bagaglini e Giuseppe Cardaropoli intratterranno invece il pubblico con i loro show.

Hanno preso parte alla presentazione della Supercoppa Femminile il sindaco Gianluca Galimberti, l’assessore allo sport Luca Zanacchi, il presidente della Divisione Serie A Femminile Professionistica della FIGC Federica Cappelletti, il direttore generale della Cremonese Paolo Armenia e Silvia Marchiori, responsabile vendita corporate e digital di Frecciarossa. In rappresentanza della famiglia Vialli ha invece preso la parola il nipote Riccardo. 

di Daniele Mattioli

Nella foto, Emilie Haavi (Roma) e Barbara Bonansea (Juventus) in azione in una passata Roma-Juventus (Nicolas Morassutt – Livephotosport da Depositphotos).

L'Autore dell'Articolo