Jùlia Díaz Ferrer e la tripletta da sogno per il suo Arezzo sul campo dell’Academy Pavia
Una prestazione da incorniciare per una preziosa vittoria in trasferta che ha permesso all’Arezzo di raggiungere quota 14 punti in classifica. Jùlia Díaz Ferrer, stella della squadra toscana, ha iniziato alla grande il proprio 2024 segnando per ben tre volte sull’insidioso campo dell’Academy Pavia nella vittoria per 5-2 che ha garantito alla formazione di mister Mike di continuare la striscia di risultati utili consecutivi arrivata ora a 4 partite nel campionato di Serie B Femminile.
La giocatrice dell’Arezzo ha prima segnato con un preciso colpo di testa in avvio di gara, poi, dopo pochi minuti, si è concessa il bis nuovamente di testa. Infine ecco la ciliegina sulla torta con il più classico dei tap-in sotto porta per una tripletta che l’è valsa anche il pallone della partita come da tradizione.
“Penso che abbiamo fatto quello che ci ha chiesto il mister e sono davvero felice di questa vittoria. Spero di segnare tanti gol e aiutare così la squadra a vincere molte partite” ha dichiarato Díaz Ferrer nel dopo partita ai canali ufficiali dell’Arezzo.
di Daniele Mattioli
Nella foto un primo piano di Jùlia Díaz Ferrer attaccante della squada (ACFArezzo da pagina Flickr San Marino Academy).