20 Settembre 2024
Asisat Oshoala, stella del Barcellona, dopo la vittoria della Uefa Women's Champions League dello scorso anno (da DepositPhotos.com).

Importante colpo di scena di mercato proveniente dalla Spagna. Asisat Oshoala, stella del Barcellona, potrebbe lasciare con grande probabilità la squadra blaugrana nella sessione di mercato di gennaio. A riportare l’indiscrezione è la giornalista Maria Tikas di Diario Sport.

Oshoala, il cui contratto con il Barcellona è in scadenza al termine di questa stagione, potrebbe continuare la propria carriera negli USA. Una squadra americana avrebbe, infatti, già presentato un’offerta intorno ai 150.000 euro.

Con la partenza dell’attaccante nigeriana, che nella Liga F 2023-2024 ha segnato 6 gol in 9 partite dopo 21 gol realizzati lo scorso anno in campionato, il Barcellona potrebbe provare a dare l’assalto in estate ad Ada Hegerberg, qualora la giocatrice norvegese, anche lei in scadenza a fine stagione, non dovesse restare all’Olympique Lione.

di Daniele Mattioli

Nella foto, un primo piano di Asisat Oshoala, stella del Barcellona, dopo la vittoria della Uefa Women’s Champions League dello scorso anno (da DepositPhotos.com).

L'Autore dell'Articolo