Frauen Bundesliga: Wolfsburg-Eintracht Francoforte è il big-match della tredicesima giornata
Da una parte il sogno di agguantare il secondo posto e poter cullare a tutti gli effetti la possibilità di lottare fino all’ultimo per il titolo, dall’altra la necessità di dimostrare che il mezzo passo falso della scorsa settimana è stato una pura casualità e di essere ancora la candidata numero uno per il campionato. È grande l’attesa in Germania per lo scontro la vertice tra il Wolfsburg e l’Eintracht Francoforte nella tredicesima giornata della Frauen Bundesliga in programma domenica 11 febbraio alle ore 14.
Popp e compagne, attualmente al secondo posto in classifica a un punto dal Bayern Monaco capolista, hanno infatti 3 lunghezze di vantaggio sull’Eintracht, e sperano di tornare alla vittoria per continuare la sfida a due contro le bavaresi, impegnate sul campo del Koln. Dall’altra parte, invece, Lara Prasnikar sogna di regalare a lei e a tutti i fans rosso-neri una domenica magica e di guidare l’Eintracht al successo.
Nelle altre sfide in programma, l’Hoffenheim affronta il Werder Brema, mentre il Freiburg se la vedrà contro il Dusiburg e il Nurberg contro il Leverkusen. Nell’anticipo del venerdì sera, pareggio pirotecnico per 4-4 tra Essen e Leipzig.
di Giorgia Covizzi
Nella foto, il sorriso di Lara Prasnikar dopo un gol segnato con l’Eintracht Francoforte (da DepositPhotos.com).