20 Settembre 2024

Pauline Peyraud-Magnin rinnova con la Juventus Women fino al 30 giugno 2025

Pauline Peyraud-Magnin festeggia sotto la pioggia durante la gara della Supercoppa Italiana 2023 vinta dalla Juventus Women contro la Roma (Andrea Amato - IPA Photo Agency)

Pauline Peyraud-Magnin e la Juventus Women ancora insieme per un altro anno: il portiere francese difenderà i pali della porta bianconera fino al 30 giugno 2025. A darne notizia è la società bianconera con un comunicato stampa.

Arrivata a Torino nell’estate 2021, il portiere francese ha conquistato il Triplete (campionato, Coppa Italia e Supercoppa Italiana) nella prima stagione in bianconero, a cui si sono aggiunte poi un’altra Coppa Italia e un’altra Supercoppa Italiana.

Pauline Peyraud-Magnin, che compirà 32 anni il prossimo 17 marzo, ha vestito la maglia della Juventus Women per 84 volte, occupando per il momento il sedicesimo posto nella speciale classifica all-time del team piemontese.

di Caterina Venturi

Nella foto, Pauline Peyraud-Magnin festeggia sotto la pioggia durante la gara della Supercoppa Italiana 2023 vinta dalla Juventus Women contro la Roma (Andrea Amato – IPA Photo Agency).

L'Autore dell'Articolo