Alessandro Spugna rinnova con l’AS Roma Femminile fino al 30 giugno 2026
È ufficiale: Alessandro Spugna ha rinnovato il contratto e sarà l’allenatore dell’AS Roma Femminile fino al 30 giugno 2026.
In giallorosso, Spugna ha vinto lo Scudetto, la Supercoppa Italiana e ha guidato la squadra in due edizioni della Uefa Women’s Champions League, arrivando ai quarti di finale nel 2022-2023. Attualmente è primo nella Serie A eBay con 8 punti di vantaggio sulla seconda in classifica e in semifinale di Coppa Italia.
“Sono molto felice di poter proseguire il mio lavoro nella Roma, la società che in queste ultime stagioni sta dimostrando di essere la migliore in Italia. Ringrazio la famiglia Friedkin per l’impegno e gli investimenti costanti nella squadra femminile, Betty Bavagnoli e la nostra dirigenza per la fiducia che ripongono in me, le calciatrici e lo staff che lavorano quotidianamente per i nostri obiettivi”, ha spiegato il coach. Continueremo a impegnarci insieme per confermarci, anno dopo anno, in Italia, cercando di migliorare il nostro cammino in Europa” ha commentato Alessandro Spugna al sito ufficiale dell’AS Roma.
di Daniele Mattioli
Nella foto, Alessandro Spugna sarà l’allenatore dell’AS Roma fino al 30 giugno 2026 (IPA Photo Agency).