Inter-Juventus Women, i tifosi nerazzurri criticano la dirigenza con uno striscione
Aria di contestazione all’Arena Civica di Milano, nonché casa dell’Inter Women in occasione della sfida contro la Juventus Women per la prima giornata di Poule Scudetto del campionato di Serie A Femminile.
Il gruppo i ‘Veri tifosi Inter Women’ si è fatto sentire per la prima volta non solo con cori per incoraggiare le ragazze, ma anche per chiedere un cambiamento alla società e dare vita a un progetto diverso rispetto a quanto fatto finora.
‘Diciamo che dopo anni e anni che seguiamo la squadra in tutte le partite, ci siamo un’po’ stufati di questi risultati. Ancora una volta siamo ai Play Off Scudetto senza un obiettivo, senza lottare per la Champions e senza lottare per lo Scudetto. Questo è il motivo principale della nostra protesta. Vogliamo un cambio di rotta perché siamo stufi di non lottare per niente già a febbraio. Abbiamo comunque già riferito alle ragazze che continueranno ad avere il nostro supporto totale” ha spiegato Paolo Calore, capo cori del gruppo “I Veri tifosi Inter Women”.
I tifosi dell’Inter Women nonostante la protesta, sono infatti entrati all’Arena Civica, cantando e facendo sentire la propria voce che rimbomba nelle strade circostanti lo stadio.
dall’Arena Civica di Milano, la nostra inviata Giorgia Covizzi