19 Settembre 2024

Serie A Femminile: una doppieta di Cantore guida la Juventus al successo sulla Roma

Nella foto un primo piano di Sofia Cantore, oggi protagonista con la maglia della Juventus Women (Massimiliano Cervera - WomenFotball.it).

La Juventus si è aggiudicata il posticipo della penultima giornata del campionato di Serie A Femminile superando per 3-1 la Roma. Le bianconere, certe del secondo posto in classifica, sono state trascinate al successo sulle campionesse d’Italia grazie all’ottima prestazione di Sofia Cantore, autrice di una doppietta con una rete per tempo e al gol nel finale di Joe Echegini.

A inizio secondo tempo la Roma aveva pareggiato il risultato con la rete di Evelyne Viens, ma il secondo gol di Cantore e la marcatura dell’attaccante nigeriana hanno chiuso di fatto il risultato e dato il successo alla Juventus.

Nell’ultima giornata di campionato in programma il prossimo fine settimana la Roma ospiterà la Fiorentina, mentre la Juventus farà visita al Sassuolo.

Nella foto un primo piano di Sofia Cantore, oggi protagonista con la maglia della Juventus Women (Massimiliano Cervera – WomenFotball.it).

L'Autore dell'Articolo