Olympique Lione, parlano Sonia Bompastor, Wendie Renard e Christiane Endler prima della finale della UEFA Women’s Champions League
Pomeriggio di conferenza stampa e della rifinitura per l’Olympique Lione, impegnato qui a Bilbao, allo stadio del San Mames, domani alle ore 18 nella finalissima della UEFA Women’s Champions League contro il Barcellona.
Ecco alcune delle dichiarazioni dell’allenatrice Sonia Bompastor, del capitano Wendie Renard e della portiera Christiane Endler direttamente dalla conferenza stampa della squadra francese.
Sonia Bompastor, allenatrice dell’Olympique Lione: “Noi siamo una squadra che ha vinto tanto in passato. Vogliamo continuare ad essere ambiziosi. Per me siamo e continueremo a essere il miglior team del mondo a prescindere da quello che succederà domani. Mi fido delle mie giocatrici. Abbiamo tutto il talento individuale e collettivo per raggiungere questo risultato”.
Wendie Renard, capitano Olympique Lione: “Negli ultimi 10 anni abbiamo dimostrato apertamente che abbiamo una squadra importante e tanta determinazione. Vincere tutti i trofei possibili è quello che ci motiva ogni giorno”.
Christiane Endler, portiera Olympique Lione: “È un vero onore essere qui per me ed è il motivo per cui sono venuta all’Olympique Lione. La motivazione di essere qui e giocare una finale in Spagna è enorme. Tutti noi vogliamo vincere di nuovo. Una grande parte dello stadio tiferà Barcellona, ma l’opportunità di giocare in questo impianto è davvero unica”
dallo Stadio del San Mames di Bilbao, il nostro inviato Daniele Mattioli
Nella foto, un momento della conferenza stampa pre-finale di Champions League Femminile da parte dell’Olympique Lione (Daniele Mattioli – WomenFootball.it).