19 Settembre 2024
Sam Kerr in azione (Phil Bryan/News Images da Depositphotos)

Per un momento i tifosi del Chelsea Women hanno pensato di dover dire addio alla propria beniamina. Un video viene pubblicato sul profilo di Sam Kerr e del club, dove l’attaccante australiana ringrazia i tifosi per quattro anni incredibili. Sembra quasi un addio. E invece poco dopo viene pubblicato un altro video. Sam Kerr non se ne va da nessuna parte. Rimane a Londra dopo aver firmato un rinnovo fino al 2026. Quindi, altre due stagioni da Blues per l’australiana, che prevedibilmente tornerà in campo a stagione 24/25 già iniziata.

Il contratto in scadenza e l’addio di Emma Hayes – era stata l’allenatrice a volere Sam Kerr a tutti i costi, tanto da chiamarla costantemente per ben due anni quando era ancora ai Chicago Red Stars – avevano portato un alone di incertezza tra i tifosi. I più pessimisti erano pronti all’addio e non avevano messo in dubbio il primo contenuto visto sui social. Invece, la storia d’amore iniziata nel dicembre del 2019 continua.

di Rachele De Corso

Nella foto, un primo piano di Sam Kerr, pilastro del Chelsea Women e della nazionale australiana di calcio femminile (da DepositPhotos.com).

L'Autore dell'Articolo