19 Settembre 2024

Giulia Dragoni e l’AS Roma Femminile, gli ultimi aggiornamenti di mercato

Nella foto Giulia Dragoni in azione con la maglia della Nazionale Italiana nella sfida contro la Norvegia (Giorgia Bassoli - WomenFootball.it)

Giulia Dragoni e l’AS Roma Femminile qualcosa si muove per il suo arrivo nella Capitale nella prossima stagione, in partenza tra poche settimane.

La giocatrice della nazionale italiana dovrebbe infatti rinnovare a breve il contratto fino al 2027 con il Barcellona Femeni, squadra con cui ha vinto l’ultima UEFA Women’s Champions League, e poi essere ceduta in prestito. Tra le squadre più interessate c’è l’AS Roma Femminile, desiderosa di alzare ulteriormente il livello del proprio centrocampo con l’innesto della giocatrice classe 2006.

Così come riportato dal giornalista del Messaggero Giuseppe Mustica sul suo profilo su X, Giulia Dragoni ha scelto di giocare nella formazione giallorossa. La trattativa è quindi nel vivo tra le due società. Mustica si è anche soffermato sulla situazione di Zara Kramzar e Martina Tomaselli.

di Daniele Mattioli

Nella foto Giulia Dragoni in azione con la maglia della Nazionale Italiana nella sfida contro la Norvegia (Giorgia Bassoli – WomenFootball.it).

L'Autore dell'Articolo