La Ternana Women si regala l’arrivo di Tatiana Bonetti, ex Inter Women
Tatiana Bonetti è una nuova giocatrice della Ternana Women. Si tratta di un colpo di mercato di grandissimo valore a testimonianza dell’obiettivo della società umbra di puntare alla promozione nella Serie A Femminile.
“Ho scelto la Ternana Women perché è una società che ha dimostrato di volermi, ha creduto e puntato su di me ed io dopo la stagione difficile che ho passato avevo bisogno di questo” ha commentato Bonetti ai canali ufficiali della Ternana Women.
Classe 1991, Bonetti ha giocato nelle ultime tre stagioni con la divisa dell‘Inter Women, segnando 12 gol in 47 partite di Serie A. In precedenza aveva militato in squadre come Tavagnacco, AGSM Verona, Atletico Madrid e Fiorentina a dimostrazione di una carriera importante, caratterizzata da successi personali e di squadra. Ora per lei una nuova e stimolante sfida da affrontare insieme alla Ternana Women.
di Rachele De Corso
Nella foto Tatiana Bonetti in azione con la maglia dell’Inter Women nella stagione 2023-2024. Da quest’anno sarà una giocatrice della Ternana Women (Massimiliano Cervera – WomenFootball.it).