Giulia Dragoni e l’AS Roma Femminile, la trattativa è ai dettagli
Manca ancora qualche dettaglio, poi dovrebbe essere luce verde: Giulia Dragoni è a un passo dal diventare una nuova giocatrice dell’AS Roma Femminile. La società giallorossa e il Barcellona hanno trovato infatti l’accordo per la centrocampista della nazionale italiana, mentre si sta ragionando su alcuni dettagli tra il club e l’agente.
A riportare l’indiscrezione di mercato sono i giornalisti Giuseppe Mustica de Il Messaggero e Leonardo Frenquelli de Il Romanista attraverso i rispettivi profili sul noto social network di X, ex Twitter.
In questa prima fase del mercato estivo l’AS Roma Femminile ha annunciato l’arrivo di Olivie Lukasova e Verena Hanshaw, la conferma di Sanne Troelsgaard e il rinnovo di Valentina Giacinti. Oltre a Giulia Dragoni, le giallorosse sono a un passo anche da Frederikke Thøgersen, terzino in forza all’Inter Women nelle ultime due stagioni.
di Daniele Mattioli
Nella foto, Giulia Dragoni impegnata con la nazionale italiana durante le qualificazioni agli Europei 2025 (Vegard Grøtt / BILDBYRÅN da IPA Agency).