19 Settembre 2024
Nella foto, Michele Ardito festeggia una vittoria delle Freedom Cuneo nella passata stagione (Susanna Gerbaudo - Freedom Cuneo).

Dopo l’ottima seconda parte di stagione, culminata con una meritata salvezza nel campionato di Serie B Femminile, continua il rapporto tra Michele Ardito e le Freedom Cuneo. La società piemontese ha infatti annunciato il rinnovo biennale per l’allenatore, che guiderà la squadra fino al 30 giugno 2026.

“Ringrazio il presidente e la società per l’opportunità che mi è stata concessa di riprendere il lavoro iniziato nella seconda parte dello scorso campionato” ha commentato ai canali ufficiali del team Michele Ardito, che in passato ha guidato Atalanta Mozzanica, Florentia San Gimignano, Sassari Torres, Chievo e Cesena. “Ripartiamo con squadra ridisegnata e una rosa a disposizione di spessore, grazie ad un mercato svolto in maniera accurata e mirata dal Presidente Merlo: un roster in cui tutte le giocatrici potranno ricoprire un ruolo importante e che ci permetterà, anche, di variare tattica in base alle nostre esigenze. E, come sempre, punteremo a valorizzare il Settore Giovanile e mantenere saldo il rapporto con la nostra Primavera. La Serie B 2024-25 sarà competitiva, di livello alto, ma lavoreremo per farci trovare pronti ed essere all’altezza”. 

Nella foto, Michele Ardito festeggia una vittoria delle Freedom Cuneo nella passata stagione (Susanna Gerbaudo – Freedom Cuneo).

L'Autore dell'Articolo