L’Aston Villa Women giocherà tutte le partite della Women’s Super League al Villa Park
L’Aston Villa Women giocherà tutte le partite casalinghe della prossima stagione al Villa Park, lo stadio da 42.640 posti che è solito ospitare le gare della formazione maschile di Premier League. Si tratta della terza squadra che ha preso questa decisione, dopo il Leicester City Women che gioca al King Power Stadium dal 2021, anno della promozione nella Women’s Super League, e l’Arsenal Women, che utilizzerà l’Emirates Stadium come campo principale per la prossima stagione.
“Questo è un altro grande passo avanti e rappresenta una continuazione dei progressi del nostro programma femminile all’Aston Villa”, ha dichiarato Lee Billiard, responsabile del calcio femminile del Villa.
La squadra inglese, che continuerà a giocare le partite della Continental Cup e dell’FA Cup al Bescott Stadium nella prossima stagione, ha avuto come miglior risultato 12.533 spettatori in occasione dell’Opening Day della passata stagione e spera possa essere superato in vista della nuova stagione.
di Daniele Mattioli
Nella foto, il Villa Park che ospiterà tutte le partite dell’Aston Villa Women nella prossima stagione della Women’s Super League (da DepositPhotos).