Importanti conferme e diversi volti nuovi nella Sampdoria Women che si raduna lunedì 22 luglio
Importanti conferme e alcune interessanti novità nella rosa della Sampdoria Women che si ritroverà lunedì 22 luglio allo Sciorba Stadium di Genova per l’inizio della preparazione estiva. La squadra ligure ha infatti reso nota la lista delle giocatrici convocate del nuovo allenatore Davide Corti in un comunicato stampa pubblicato sul proprio sito internet.
Nella lista vi sono diversi importanti innesti, come Roberta Aprile tra i pali e il trio formato da Norma Cinotti, Annahita Zamanian e Pellegrino Cimó a centrocampo. Dalla Fiorentina Femminile è stata riscattata invece Sara Baldi, mentre tra le convocate è presente Tucceri Cimini, anche lei lo scorso anno in Toscana. In attacco ecco i nomi nuovi di Nicole Arcangeli, Giulia Bison e Giada Burbassi.
Al raduno saranno presenti anche alcuni punti fermi della Sampdoria Women tra cui l’estremo difensore Amanda Tampieri, il difensore Elena Pisani, la nazionale finlandese Nora Heroum, la centrocampista francese Alice Benoit e l’attaccante Stefania Tarenzi.
Sampdoria Women: ecco la lista delle convocate per il raduno
Portieri: Aprile, Nespolo, Tampieri.
Difensori: Lazzeri, Nano, Panzeri, Pisani, Re, Tucceri, Zilli.
Centrocampisti: Benoit, Bercelli, Cinotti, Fallico, Heroum (dal 29 luglio), Pellegrino, Zamanian.
Attaccanti: Arcangeli, Baldi, Bison, Burbassi, Farhang, Lopez, Tarenzi.
di Daniele Mattioli
Nella foto Amanda Tampieri, portiera della Sampdoria Women (Massimiliano Cervera – WomenFootball.it).