20 Settembre 2024

Margot Shore e l’Hellas Verona Women si salutano dopo due stagioni

Nella foto Margot Shore in azione con la maglia dell'Hellas Verona Women durante una partita contro il San Marino (da Flickr San Marino Academy)

Margot Shore e l’Hellas Verona Women, è arrivato il momento dell’addio dopo due stagioni di reciproche soddisfazioni. Ad annunciarlo sono la portiera classe 1997 e la stessa società scaligera in un doppio post pubblicato sul noto social network di Instagram.

Arrivata all’Hellas Verona Women nella stagione 2022-2023, Margot Shore ha dimostrato da subito le sue qualità difendendo ottimamente la porta scaligera nella Serie B Femminile. La sua crescita è stata importante ed è stata premiata negli ultimi mesi con la convocazione oramai in pianta stabile nella nazionale maggiore femminile, con la quale ha raggiunto la qualificazione all’ultimo Europeo Femminile di Calcio.

Grazie Verona. 

Grazie ad una società che mi ha dato tanto, più che ho potuto ripagare in questi due anni. Grazie allo staff che mi ha supportata (con molto pazienza) e che mi ha spinto ogni giorno a migliorare” ha scritto Margot Shore sul proprio profilo Instagram. “Grazie alle mie compagne, di non aver mai mollato durante le tempeste. 

Ho incontrato tanti allenatori e dirigenti, ma pochi che hanno creduto in me come quelli gialloblù. Grazie di aver sognato per me quando non riuscivo a sognare per me stessa. 

Vi porterò sempre con me 💛💙“.

di Daniele Mattioli

Nella foto Margot Shore in azione con la maglia dell’Hellas Verona Women durante una partita contro il San Marino (da Flickr San Marino Academy).

L'Autore dell'Articolo