L’H&D Chievo Women rinnova Sara Tonelli, Verena Beka e Alice Begal
Tre importanti conferme per l’H&D Chievo Women in vista della stagione 2024-2025 della Serie B Femminile. La società veneta ha infatti reso noto i rinnovi di Sara Tonelli, Verena Beka e Alice Begal.
Arrivata nel corso della scorsa stagione, Sara Tonelli è diventata presto una giocatrice chiave del Chievo Women, dentro e fuori dal campo. Tonelli, difensore classe 2000, ha rinnovato il contratto per due stagioni fino al 2025-2026.
Dopo una stagione travagliata, a causa del serio infortunio subito alla gamba destra in Coppa Italia contro la Juventus Women che l’ha costretta a saltare tutta la stagione, la portiera Verena Beka ha rinnovato il contratto con la società veneta per una stagione ed è pronta a ritornare in campo per mostrare tutto il suo potenziale.
Anche Alice Begal ha firmato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno del 2025 con l’H&D Chievo Women. Nella scorsa stagione ha ben figurato in attacco segnando 6 gol con diversi assist e numerose giocate chiave per i risultati della squadra.
di Daniele Mattioli
Nella foto, Sara Tonelli, per lei un rinnovo biennale con l’H&D Chievo Women (da H&D Chievo Women Facebook Pagina Ufficiale)