19 Settembre 2024
Nella foto Evdokia Popadinova in azione con la maglia della Lazio Femminile nell'ultima stagione (Massimiliano Cervera - WomenFootball.it).

Il futuro di Evdokia Popadinova sarà in Australia. L’ex attaccante di Napoli, Sassuolo e Lazio ha infatti firmato un contratto con il Brisbane Roar, squadra partecipante alla Liberty A-League Women.

“Sono davvero felice di giocare in Australia” ha subito dichiarato Popadinova ai canali ufficiali della sua nuova squadra. “Ho seguito il campionato negli anni passati e non vedo l’ora di scendere in campo e rappresentare i Brisbane Roar. Questa maglia sarà la mia seconda pelle per la prossima stagione. Sono pronta e carica per quello che verrà. L’obiettivo rimane quello di vincere più partite possibili”.

Popadinova, che in carriera ha vinto per sei volte il premio di giocatrice della Bulgaria dell’anno, ha indossato la maglia della Lazio Femminile, contribuendo con 8 gol alla promozione della formazione biancazzura in Serie A.

di Daniele Mattioli

Nella foto Evdokia Popadinova in azione con la maglia della Lazio Femminile nell’ultima stagione (Massimiliano Cervera – WomenFootball.it).

 

L'Autore dell'Articolo