Serie A Femminile: Inter-Roma è il big-match della quinta giornata
È Inter-Roma il big-match della quinta giornata del campionato di Serie A Femminile. All’Arena Civica di Milano sabato alle ore 15 le nerazzurre ospitano le giallorosse in una sfida tra due squadre imbattute e in salute che non vogliono perdere terreno dalla capolista Juventus. Lecito dunque aspettarsi una grande partita aperta a ogni tipo di risultato. Alle 18.00, a Genova, proprio la squadra bianconera, impegnata in settimana in Champions League come la Roma, vuole difendere la vetta della classifica contro una Sampdoria desiderosa di ottenere i primi tre punti di quest’anno. Il sabato di partite inizia alle 12.30 con la gara tra Fiorentina e Como al Viola Park con Vero Boquete che sarà premiata con il premio di miglior centrocampista dell’ultimo campionato.
Nelle sfide in programma domenica il Sassuolo fa visita alla Lazio alle ore 12.30, mentre alle 14.30 il Napoli ospita il Milan in un match che si preannuncia molto equilibrato tra le due squadre distanti solo un punto in graduatoria.
di Daniele Mattioli
Nella foto un duello tra Milinkovic e Greggi in occasione di AS Roma Femminile – Inter Women dello scorso anno (Massimiliano Cervera – WomenFootball.it).