Arezzo Calcio Femminile, Car Village è il nuovo Match Partner
L’Arezzo Calcio Femminile ha annunciato una partnership innovativa con Car Village, concessionaria toscana, come Match Partner ufficiale. L’accordo, mai visto in Italia, prevede infatti l’accesso gratuito alle partite casalinghe della Prima Squadra, con l’obiettivo di avvicinare il territorio al calcio femminile, eliminando barriere economiche e incentivando la partecipazione dei tifosi.
Il marchio Car Village sarà anche back sponsor della squadra Primavera con l’obiettivo di sostenere il settore giovanile e il futuro del calcio femminile.
“Accogliamo questa nuova collaborazione con entusiasmo per la doppia valenza che rappresenta,” afferma Massimo Anselmi, Presidente dell’Arezzo Calcio Femminile nel comunicato diramato dalla società toscana. “Un sostegno al nostro settore giovanile, in particolare alla Primavera, dove valorizziamo i nostri talenti, e alla Prima Squadra con questa novità riguardante l’acquisto del biglietto. Per la prima volta in Italia, un’azienda decide di sostenere il tifo offrendo la visione gratuita di una partita al suo territorio. Crediamo che questa nuova impostazione di partnership possa avvicinare ancora di più le persone alle nostre calciatrici, che meritano il supporto della propria città.”
L’obiettivo di questa collaborazione – si evince dalla nota stampa dell’Arezzo Femminile – punta a promuovere lo sport e a ispirare nuove generazioni, consolidando la visibilità dell’azienda e il supporto alla comunità locale.
Nella foto le giocatrici dell’Arezzo Femminile in posa davanti alla sede di Car Village (da Ufficio Stampa Arezzo Women).