La Ternana Women fa sul serio: ecco Giuseppina Moraca
Un arrivo importante per confermarsi al vertice della Serie B e ottenere quella promozione in Serie A tanto sognata. La Ternana Women ha annunciato l’ingaggio fino al termine della stagione attuale di Giuseppina Moraca, attaccante in forza alla Lazio Women nella prima parte di campionato.
“Approdo alla Ternana Women con grande entusiasmo! Posso dire, senza timore di essere smentita, che ho scelto Terni rifiutando tante altre importanti offerte. Vengo qui con passione ed entusiasmo, ma con tanta umiltà. Voglio aiutare il gruppo, la società ed il mister a raggiungere quell’obiettivo che da anni è sempre stato ad un passo dalla società rosso verde. Insieme, sono sicura, ce la faremo. lo sono qui per aiutare e per ritrovare quel sorriso che mi contraddistingue unicamente quando mi alleno e gioco con emozione. E sono stra convinta che qui accadrà. Forza Ternana Women” ha dichiarato la giocatrice classe 1994 ai canali ufficiali del team umbro.
Nel campionato 2023-2024 Moraca è stata una delle grandi protagoniste della promozione della Lazio Women nella Serie A Femminile, segnando ben 17 gol in stagione. Ora ritrova la Ternana, grande avversaria dello scorso anno, con l’obiettivo di raggiungere nuovamente la Massima Serie.
di Daniele Mattioli
Nella foto un primo piano di Giuseppina Moraca con la maglia della Ternana Women in occasione del match amichevole disputato proprio contro la Lazio (foto Ternana Women – Stefano Principi).