9 Gennaio 2025

Continua il progetto “Un Gol a Quattro Zampe” del Sassuolo: Gina Chmielinski insieme allo splendido Takuma

Nella foto un momento della passeggiata di Gina Chmielinski con lo splendido Takuma (da SassuoloCalcio.it).

Uno splendido progetto per sensibilizzare i tifosi e tutti i cittadini sulla possibilità di adottare gli amici a quattro zampe e dar loro una nuova vita e nuove opportunità. È questo l’obiettivo dell’iniziativa “Un gol a quattro zampe” del Sassuolo Calcio, che vede la società neroverde collaborare con il canile e gattile Punto&Virgola – che ospita circa 100 cani e 80 gatti in un’area di 25.000 mq – per promuovere l’adozione di cani e gatti presenti presso la struttura intercomunale di Magreta-Formigine (MO).

Nella giornata di oggi l’atleta protagonista del Sassuolo Calcio è stata la stella della formazione femminile Gina Chmielinski che ha passato del tempo insieme a Takuma, un dolcissimo mastino spagnolo nato nel 2018.

Cane speciale, poco esigente e di facile gestione, Takuma è a tutti gli effetti l’emblema del cane buono e non aspetta altro di essere fortunato e avere presto una nuova famiglia.

Anche noi di WomenFootball.it, oltre a complimentarci per la splendida iniziativa, lasciamo i recapiti di Punto&Virgola per tutti coloro interessati a Takuma e agli altri amici pelosi in gestione:

Punto&Virgola: Indirizzo strada Nuova Pederzona 101 – Magreta (MO), telefono: 059 512807 (si risponde in orario di apertura) e e-mail: X4zampe.emilia@live.com

di Daniele Mattioli

Nella foto un momento della passeggiata di Gina Chmielinski con lo splendido Takuma (da SassuoloCalcio.it).

L'Autore dell'Articolo