Arianna Caruso lascia la Juventus: è una nuova giocatrice del Bayern Monaco
![Nella foto Arianna Caruso in posa con uno dei trofei vinti nel corso della sua carriera con la Juventus Women (da Dreamstime.com)](https://i0.wp.com/www.womenfootball.it/wp-content/uploads/2025/02/Nella-foto-Arianna-Caruso-in-posa-con-uno-dei-trofei-vinti-nel-corso-della-sua-carriera-con-la-Juventus-Women-da-Dreamstime.com_-scaled.jpg?fit=1024%2C683&ssl=1)
È la fine di un’era alla Juventus Women: Arianna Caruso, capitano, leader e bandiera della squadra, si è trasferita in prestito con obbligo di riscatto al Bayern Monaco.
La giocatrice è stata fortemente voluta dalle bavaresi, le quali erano in cerca di una sostituta per Georgia Stanway che dovrà rimanere a lungo ai box per un infortunio al ginocchio.
In 8 stagioni con la maglia della Juventus Women, Caruso è scesa in campo per ben 237 volte in tutte le competizioni, risultando la calciatrice con più apparizioni nella storia della squadra bianconera.
di Rachele De Corso
Nella foto Arianna Caruso in posa con uno dei trofei vinti nel corso della sua carriera con la Juventus Women (da Dreamstime.com).