Il Bayern Monaco cala l’asso: arriva Lena Oberdorf stella delle rivali del Wolfsburg
Lena Oberdorf, una delle migliori centrocampiste tedesche, passerà dal Wolfsburg alla squadra rivale del Bayern Monaco a partire dalla prossima estate. La calciatrice classe 2001 ha dovuto utilizzare una clausola di uscita dal proprio contratto per poter cambiare squadra, dato che sarebbe dovuta rimanere in biancoverde fino al 2025.
“Ho incontrato l’allenatore Alexander Straus e la responsabile Bianca Rech e mi è piaciuta molto la visione del club ed il progetto nei prossimi anni. Mi hanno anche mostrato il mio potenziale e cosa possono/vogliono ancora ottenere da me. Non credo ancora di essere una giocatrice completa, ma vorrei diventarlo. Continuerò a dare il massimo per il Wolfsburg fino all’estate e poi non vedo l’ora di affrontare la nuova sfida” ha dichiarato Lena Oberdorf ai microfoni del Bayern Monaco.
Le due squadre sono al momento in lotta per la vittoria del campionato, con il Bayern Monaco che ha un punto di vantaggio sul Wolfsburg.
di Giorgia Covizzi
Nella foto, Lena Oberdorf suona la carica con la divisa del Wolfsburg. Dalla prossima stagione giocherà con il Bayern Monaco (da Shutterstock.com).