Cristiana Girelli cerca di ricompattare la Juventus Women: “Mancano 8 partite in cui dare il massimo per onorare la maglia e la storia di questo club”
“È sicuramente per noi e per voi, il periodo più difficile e più deludente che abbiamo mai vissuto. Mi sento di chiedere scusa a voi, tifosi, che anche sabato ci avete spinto dal primo minuto per portarci alla vittoria che volevamo tutte e a tutti i costi ma che, purtroppo non è arrivata. Ora mancano 8 partite in cui dare il massimo per onorare la maglia e la storia di questo club. Fino alla fine. 🤍🖤🙏🏼”
Con queste parole, pubblicate sul proprio profilo Instagram, Cristiana Girelli ha voluto commentare il difficile momento della sua Juventus Women, eliminata pochi giorni fa in semifinale di Coppa Italia e distante 8 punti dalla vetta della Serie A Femminile.
La squadra piemontese, vincitrice comunque della Supercoppa Italiana a inizio gennaio, è chiamata ora al riscatto per cercare di concludere al massimo la stagione. L’obiettivo è quello di difendere il secondo posto in classifica dall’assalto della Fiorentina e, perchè no, cercare di ridurre il gap in classifica dall’AS Roma capolista per animare la lotta Scudetto.
Prima però serve ricompattare ulteriormente l’ambiente e ritrovare serenità per poter giocare al meglio, da cui ecco le parole da leader di Cristiana Girelli.
di Caterina Venturi
Nella foto, Cristiana Girelli, stella della Juventus Women (Paolo Pizzini – WomenFootball.it).