22 Novembre 2024

Serie A Femminile: dopo la pausa ritornano la Poule Scudetto e Salvezza. Fari puntati sul big-match Roma-Juventus

Un momento di Roma -Juventus della scorsa Regular Season con Cantore e Haavi in azione (Massimiliano Cervera – WomenFootball.it

Archiviata gli impegni della Nazionale Italiana, la Serie A Femminile ritorna in campo con il big-match nella Poule Scudetto tra Roma Femminile e Juventus Women.

La gara, in programma lunedì sera alle ore 18 allo stadio Tre Fontane, può essere decisiva per l’assegnazione dello Scudetto. In caso di successo delle giallorosse, le ragazze allenate da Alessandro Spugna si porterebbero a + 13 punti sulle bianconere e potrebbero così festeggiare il titolo sabato 20 aprile con una vittoria contro la Fiorentina. Nell’altra sfida il Sassuolo ospita l’Inter sabato 13 aprile alle ore 15 in una partita dal grande interesse per la lotta al quarto posto.

Nella Poule Salvezza, invece, sabato il Pomigliano ospita in affronta il Como alla ricerca di punti vitali per la lotta salvezza e recuperare terreno sul Napoli, impegnato domenica nella difficile trasferta sul campo del Milan, reduce da quattro successi di fila.

Nella foto, un momento di Roma -Juventus della Regular Season con Cantore e Haavi in azione (Massimiliano Cervera – WomenFootball.it).

L'Autore dell'Articolo