Il mercato della Ternana Women tra i rinnovi di Valeria Pirone, Camilla Labate, Enrica Sacco e l’addio di Federica Di Criscio
La Ternana Women è già a lavoro per costruire la rosa per la Serie B Femminile della stagione 2024/2025. La squadra umbra, che sarà ancora guidata da Fabio Melillo, che rimarrà sulla panchina fino al 2026, ha annunciato nei giorni scorsi i rinnovi di contratto dell’attaccante Valeria Pirone (2025), della centrocampista Camilla Labate (2026) e del portiere Enrica Sacco (2026).
Non sarà invece al via con la formazione rossoverde, che ha sfiorato la promozione in Serie A perdendo lo spareggio contro il Napoli, Federica Di Criscio, la quale ha annunciato l’addio alla Ternana con un post sul proprio profilo Instagram dopo il mancato rinnovo.
Quelle di Valeria Pirone e Camilla Labate sono due conferme molto importanti nello scacchiere offensivo. La prima è stata proclamata capocannoniere del campionato di Serie B Femminile, grazie a ben 22 goal. Dal canto suo, Labate, dopo essere rientrata da un infortunio, ha dimostrato le sue qualità con belle prestazioni con la maglia della Ternana Women.
di Rachele De Corso
Nella foto, la gioia di Valeria Pirone dopo un gol segnato con la Ternana Women (da Ufficio Stampa Ternana Women).