Serie A Femminile: la Roma supera il Napoli nel segno di Manuela Giugliano. Primo successo stagionale per il Milan Women
Vittorie casalinghe per AS Roma Femminile e Milan Women nelle sfide domenicali della Serie A Femminile. La squadra giallorossa ha infatti superato per 3-1 il Napoli nel segno di Manuela Giugliano, capace di firmare una doppietta e di diventare così la marcatrice con più reti nella storia della squadra giallorossa, distanziando di due mercature Serturini e Giacinti. Di Viens e Giordano le altre segnature dell’incontro.
Nella sfida delle ore 15.00, invece, il Milan Women ha vinto la prima gara della sua stagione, battendo in rimonta la Lazio Women per 2-1. Diverse le protagoniste del successo della squadra lombarda, capace di ribaltare l’inizio svantaggio per mano di Visentin. Piga ha infatti trovato il pareggio di testa, mentre Giuliani ha ipnotizzato Piemonte parandole un rigore e negandole così il classico gol dell’ex. La terza protagonista del Milan è stata Karczewska che a pochi minuti dal termine ha dato i primi tre punti stagionali alla formazione allenata da Suzanne Bakker.
di Daniele Mattioli
Nella foto di repertorio, Manuela Giugliano esulta dopo un gol segnato (Massimiliano Cervera-WomenFootball.it).