Serie A Femminile: Juventus Women – AS Roma è il big-match della sesta giornata
L’attesa sta oramai finendo: tutte le luci della sesta giornata della Serie A Femminile sono puntate sull’Allianz Stadium di Torino per il big-match tra Juventus Women e AS Roma Femminile. Sono infatti oltre 30.000 i tagliandi staccati per lo scontro tra le due squadre più vincenti delle ultime stagioni che si scontrano in una partita che sarà trasmessa in 110 paesi, compresa la diretta domenica 13 ottobre alle ore 15.30 su Rai Due e DAZN.
La formazione bianconera, prima a punteggio pieno in Serie A, sogna il successo e la possibilità di portarsi a nove punti di vantaggio sulle rivali giallorosse in classifica, mente dall’altra parte Giugliano e compagne vogliono continuare l’ottimo momento di forma e chiudere alla grande una settimana iniziata con il pareggio di Milano contro l’Inter e il successo contro il Wolfsburg in Women’s Champions League.
Nelle altre sfide, il Sassuolo ospita l’AC Fiorentina alle ore 15 nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, mentre poco più tardi alle ore 18 il Como Women affronta l’Inter. Domenica, invece, sfide tra Milan–Sampdoria alle ore 12.30 e Lazio–Napoli alle ore 18.
di Daniele Mattioli
Nella foto, un momento di Roma -Juventus della scorsa Regular Season con Cantore e Haavi in azione (Massimiliano Cervera – WomenFootball.it).