Lara Prasnikar rinnova fino al 2028 con l’Eintracht Francoforte
“Da quando mi sono stabilita qui a Francoforte ho giocato con grande continuità, e questa è una delle cose più importanti nel calcio. Sono convinta di poter ancora migliorare come giocatrice e che noi possiamo ancora migliorare e avere più successo come squadra. Quest’anno ho potuto sperimentare cosa significa giocare con questa squadra in Champions League. È quello che voglio anche in futuro, è quello che vogliamo tutti. Il mio sogno è vincere titoli. Vedo il potenziale per farlo qui a Francoforte nei prossimi quattro anni e mezzo”.
È questo il commento di Lara Prasnikar in seguito al suo prolungamento del contratto con l’Eintracht Francoforte fino al 30 giugno 2028, dopo che la precedente scadenza era fissata al 30 giugno 2025. La società tedesca ha infatti deciso infatti di blindare la stella slovena, capace di iniziare alla grande la stagione 2023-2024, come testimoniato dai 5 gol segnati finora tra campionato e Champions League.
Dal suo arrivo a Francoforte nel 2020, Prasnikar, classe 1998, ha segnato 41 gol e assistito 36 reti in 91 partite, diventando la capocannoniere del campionato nel 2021/22 e nel 2022/23.
di Daniele Mattioli
Nella foto, Prasnikar festeggia dopo un gol segnato (Vitali Vitleo – Depositphotos).