9 Gennaio 2025

Il Napoli Femminile annuncia l’arrivo di Loreta Kullashi e la partenza di Melania Martinovic alla Lazio

Nella foto un primo piano di Loreta Kullashi, nuova giocatrice del Napoli Femminile (foto da Ufficio Stampa Napoli Femminile).

“La mia prima impressione di Napoli e del Napoli è fantastica: sono stati tutti davvero accoglienti e sono entusiasta di entrare a far parte di questo gruppo. Punto a contribuire al massimo, voglio aiutare la squadra a conquistare punti preziosi con gol e assist. Voglio fare la differenza con le mie prestazioni e supportare il gruppo dentro e fuori dal campo. Mi aspetto che continuiamo a lavorare così, insieme, lottando su ogni pallone e per ogni punto”.

Sono queste le parole utilizzate da Loreta Kullashi per presentarsi come una nuova giocatrice del Napoli Femminile. L’attaccante svedese classe 1999 arriva con la formula del prestito dall’Inter Women fino alla fine della stagione.

Non solo acquisti però. La società campana ha anche annunciato la cessione a titolo definitivo di Melania Martinovic alla Lazio e la fine dei prestiti di Alice Giai e Caterina Fracaros che sono così ritornate rispettivamente alla Juventus e all’Inter.

Nella foto un primo piano di Loreta Kullashi, nuova giocatrice del Napoli Femminile (foto da Ufficio Stampa Napoli Femminile).

L'Autore dell'Articolo